Allineare la pianificazione della produzione alle reali esigenze dei clienti. Concetti ed esempi per migliorare un processo così strategico per la competitività aziendale.

In un contesto come quello attuale dove le condizioni dei mercati mutano velocemente, il processo di pianificazione della produzione risulterà sempre più strategico nell’ottica di una gestione delle Operations che permetta di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace ed efficiente. E' importante, quindi, approfondire questi temi presentando alcuni casi pratici di applicazione.

In questo White Paper abbiamo cercato di unire concetti ed esempi per migliorare questo processo così strategico per la gestione aziendale.

 

Alcuni dei contenuti trattati

MODELLO DI VENDITA

 

 

GESTIONE DELLE INFORMAZIONI

STEP BY STEP GUIDE

 

 

L'ESEMPIO PRATICO DI ITALCAB SPA

"Le aziende che riscontrano difficoltà nel rispettare i tempi di consegna devono rivedere il loro processo di pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti.

Si tratta cioè di gestire al meglio le fasi e tempi che permettono di ottenere la disponibilità dei prodotti destinati alla vendita."

 

Scarica il white paper