
LEAN OFFICE
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Come ottimizzare le Operations nei servizi
Se la vostra azienda opera nel settore dei servizi, il Lean Office o Lean Service, può essere la chiave per ottimizzare i flussi informativi, individuare e ridurre gli sprechi e reinvestire in attività percepite a valore dal cliente.
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Eliminare gli sprechi nei processi gestionali e amministrativi
La caccia agli sprechi non può essere limitata alla sola fabbrica. Vediamo come trovarli nei processi gestionali e amministrativi attraverso il Lean Office o, più propriamente, Lean Service.
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Le principali perdite sul lavoro di ufficio
Vediamo come riconoscere le principali perdite di tempo nelle attività svolte negli uffici aziendali attraverso il Lean Office.
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Il Lean Office e i benefici della dematerializzazione dei documenti
Strumenti e pratiche per una riorganizzazione efficiente delle attività d'ufficio
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I nove passi per l'organizzazione efficiente dei servizi
Il Lean Office o Lean Service, prevede nove passi da compiere per organizzare le attività d’ufficio, ma più in generale i processi di erogazione del servizio, in modo efficace ed efficiente, massimizzando il livello di servizio al cliente.
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Lean Office: un caso pratico di applicazione in un Call Center
Il miglioramento del servizio al cliente, inteso come la capacità di consegnare prodotti e servizi nei tempi pattuiti, è spesso influenzato dalla capacità di ottimizzare il flusso delle informazioni in azienda.
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